DRAGON BALL ER - Enemies's Revenge FORUM

Reply
Dragon Ball PWS (Parallel World Stupid), La nuova serie.
view post Posted on 2/10/2007, 16:29Quote

Extra User

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:36

PRESENTAZIONE:

Stufo di concepire nuove storie che continuassero la saga REALE di dragonball, ormai inutile dato che sta continuando ad uscire Dragonball AF dei Toyble, ho deciso di concentrarmi su un altro progetto che ricalca luoghi e personaggi già visti nella serie originale, che gli estrapola dal loro contesto naturale e vengono inseriti in un nuovo MONDO PARALLELO in cui la demenza e la STUPIDità la fanno da padrone.

Considerando il fatto che un fumetto demenziale ha bisogno di un protagonista demente. E qui capita a fagiolo il personaggio, inventato da me, ispirato ad una persona che conosco realmente, ma di cui non farò il nome per non violare la privacy. Questo personaggio lo chiamerò Mr.Hurko.
Successivamente si verrà a conoscenza di altri personaggi ispirati a persone reali. Inoltre molti personaggi della serie origininale faranno la loro comparsa ma con ruoli diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati.
Inoltre molti personaggi nuovi sono stati creati prendendo spunto da personaggi della serie originale, come ad esempio il nuovo Supremo e Vegatto.

LA STORIA:
Come già detto la storia è ambientata in un mondo parallelo rispetto a quello classico.
Tutto inizia quando Gianna del futuro (futuro per modo di dire :ahsisi: )
... continua

Se volete visitare la mia galleria di DeviantArt andate qui
image
image
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 2/10/2007, 16:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies